venerdì 16 novembre 2012

Scusami se ancora....




Sai amore mio, senza di te mi manca l'aria...
da quel giorno che ti ho detto
quello che “è impossibile vivere”
ho avuto in cambio il tuo assordante silenzio...
Sai amore mio... qualcosa ho capito, qualcosa che non riesco ancora a mettere a fuoco...
tu ed io usiamo due differenti lingue, tu parli con il corpo e io con le parole...
il tuo corpo parla l'amore,
le mie parole parlano d'amore...
sto imparando anche io a parlare con il mio corpo,
ma sono ancora un bambino che cerca di camminare
mentre tu... tu danzi...
Ti prego amore mio... ti prego....... impara la mia lingua mentre io imparo la tua...
io crescerò, in fretta... fallo anche tu, te ne prego...
poi mi dirai quello che so già, che anche tu?...
o forse no...
ma almeno lo so,
almeno posso piangere per un motivo vero.
Oh... com'è difficile vivere
quando si ha il paradiso a due passi da casa
e non poterlo raggiungere.....
No... ti prego no... non aver paura di me,
lo sai che non faccio nulla fuori dall'amore.

Sai... mi manchi,
tanto... tanto!!!...

Scusami... io ancora ti Amo.

Corrado
17/10/2012

Nessun commento:

Posta un commento